close
  • Benvenuto! Se già non l'hai fatto, dai un'occhiata al semplice regolamento del forum.
  • Il regolamento ha subito una modifica, attiva da oggi:

È espressamente vietata la navigazione e l'utilizzo del forum utilizzando strumenti e tecnologie atte a occultare e/o modificare il proprio indirizzo IP. A titolo di esempio, è vietata la navigazione e l'utilizzo del forum utilizzando VPN, proxy e TOR. Rispettiamo il diritto alla privacy dei nostri utenti ma non riteniamo che il nostro forum sia una piattaforma di espressione politica o su cui gli utenti debbano esprimere opinioni che richiedano un livello di segretezza tale da giustificare l'uso di tali strumenti.

PSN Playstation Plus | Thread Ufficiale | Titoli Essential settembre: Sniper Elite: Resistance, MLB The Show 26, Wobbly Life, Chained Echoes

DON_IVANO

Supereroe
Punteggio
1.390
AUMENTO DEI PREZZI DEI VARI PACCHETTI PS PLUS

1790503509241.png

[Titoli Essential 2026]
Gen:
Need For Speed - Unbound, Epic Mickey Rebrushed, Core Keeper
Feb: Undisputed, Subnautica: Below Zero, Ultros, Ace COmbat 7: Skies Unknown
Mar: PGA Tour 2K25, Slime Rancer 2, Monster Hunter Rise, The elder scrolls online: Gold Road Collection
Apr: Lords of the Fallen, Tomb Raider I-I-III Remastered, SOA: Fractured Daydream
Mag: EA Sports FC 26, Wuchang: Fallen Feathers, Nine Sols
Giu: Grounded - Fully Yoked Edition, Spongebob All Star Brawl 2, Warhammer Darktide
Lug: COD Modern Warfare III Reboot, For the King II, Cross Code
Ago: Dying Light 2 Reloaded Edition, Big Walk, Signalis
Set: Sniper Elite: Resistance, MLB The Show 26, Wobbly Life, Chained Echoes

Gen: Suicide Squad, Need for Speed Hot Pursuit Remastered, The Stanley Parable Ultra Deluxe; Feb: Payday 3, High on life, Pac-Man World: Re-Pac; Mar: Dragon Age: Veilguard, Sonic Colors, TNMT: The Cowabunga collection; Apr: Robocop: Rogue city, The Texas Chain Saw Massacre, Digimonstory Cybersleugh: Hacker's memory; Mag: ARK - Survival Ascended, Balatro, Warhammer Boltgun; Giu: NBA 2K25, Alone in the dark (2024), BombRush CyberFunk, Destiny 2: La forma ultima; Lug: Diablo IV, King of fighters XV, Jusant; Ago: Lies of P, DayZ, My Hero one's Justice 2; Set: Psychonauts 2, Stardew Valley, Viewfinder; Ott: Alan Wake II, Goat Simulator 3, Cocoon; Nov: Stray, WRC 24, TABS; Dic: Lego Horizon, Outlast Trials, Neon White, Killing Floor III, Synduality.
Gen: A Plague Tale Requiem, Evil West, Nobody Saves The World; Feb: Foamstars, Rollerdrome, Steelrising; Mar: Sifu, F1 23, Hello Neighbor 2, Destiny 2: La regina dei sussurri; Apr: Immortals of Aveum, Minecraft Legends, Skul; Mag: FC 24, Ghostrunner II, Tunic, Destiny 2: L'esclissi
Giu: Spongebob - The cosmic shake, Streets of rage 4, AEW Fight Forever; Lug: Borderlands 3, Among Us, NHL 24; Ago: LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, Five Nights At Freddy's: Security Breach, Ender Lilies: Quietus of the Knights; Set: Harry Potter - Campioni di Quidditch, MLB The Show 2024, Little Nightmares II; Ott: WWE 2K24, Dead Space (2022), DokiDoki Literature Club Plus; Nov: Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, Ghostwire Tokyo, Death Note: Killer Within; Dic: It Takes Two, Aliens: Dark Descent, TemTem.

9 giugno 2022
---------
Il momento si avvicina. La nuova formula del Playstation Plus sta per aprire i battenti anche in Italia, precisamente dal 23 giugno. Cosa comporta? Un nuovo servizio basato su 3 differenti piani: Essential, Extra, Premium. Quello base non è altro che il PS Plus che tutti conosciamo, mentre il secondo e il terzo sono l'evoluzione della chiusura di Playstation Now.
Direttamente dal blog Playstation, una comoda tabella che riassume i contenuti di ogni pacchetto. E' presente anche quello Deluxe, che sarà presente solo nei paesi dove il gioco via streaming è assente.

1654785565237.png

E chi ha un abbonamento Ps Now in corso? Nulla da temere. Per mantenere le stesse caratteristiche offerte fino al 22 giugno si è deciso (giustamente, a mio parere) di assegnare il pacchetto completo, pertanto, un abbonato Now continuerà a fruire allo stesso modo del servizio, ma avrà in più anche i vantaggi del Plus base, quindi potrà anche riscattare i giochi mensile validi fin quando si è abbonati.

In spoiler il contenuto del post pre-dominio totale del topic :ehsi:
Però noi di givvù siamo meglio.:ehsi:

Allegati

• 1768148171973.png
    1768148171973.png
    395,7 KB · Visualizzazioni: 80
  • 1771272001156.png
    1771272001156.png
    752,5 KB · Visualizzazioni: 69
  • 1772817438979.png
    1772817438979.png
    641,6 KB · Visualizzazioni: 83
  • 1775761294198.png
    1775761294198.png
    850,4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 1778610572462.png
    1778610572462.png
    993,7 KB · Visualizzazioni: 95
  • 1781112388604.png
    1781112388604.png
    762,4 KB · Visualizzazioni: 87
  • 1785355436581.png
    1785355436581.png
    727,7 KB · Visualizzazioni: 14
  • 1786186425183.png
    1786186425183.png
    351,2 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:
lbwqI.png

CONTENUTI DI NOVEMBRE 2021
f8d0e10daa07d6ce50d177990b24f131d3afc8b2.jpg

7f84dcb8b04093bdf70e592a900ff4c48fb8049e.jpg

1920x1080_3G_IT-3.jpg

1920x1080_3G_IT-2.jpg

1920x1080_3G_IT-1.jpg

GIUGNO 2021
JUNE_1920x1080_IT.jpg

MAGGIO 2021
1280x720_3G_EN.jpg

CONTENUTI DI APRILE 2021

1920x1080_3G_IT.jpg

CONTENUTI DI MARZO 2021
50980983432_3702d26c21_o.jpg

CONTENUTI DI FEBBRAIO 2021
1280x720_3G_EN.jpg

CONTENUTI DI GENNAIO 2021
50732545931_f024f2d0a6_o.jpg

​
Disponibili dal 2 Novembre

PS4:
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS5
Knockout City PS5 - PS4
First Class Trouble PS5 PS4

VR
The Persistence
The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition
Until You Fall

FAQ

Cos’è PlayStation Plus?
PlayStation Plus è un servizio in abbonamento offerto per migliorare la vostra esperienza su PlayStation Network. Esso offre all’ utente, servizi esclusivi per un maggiore divertimento nel mondo PlayStation.
E' disponibile al costo di €7.99 (30 giorni), €24.99 (90 giorni) o €59.99 (annuale)

Cosa offre Playstation Plus?
Chi sottoscrive PlayStation Plus avrà accesso immediato ad almeno 6 giochi (2 PS4 + 2 PS3 + 2 PS Vita), scaricabili senza costi aggiuntivi e disponibili fino alla data di scadenza dell'abbonamento, offerte speciali per gli abbonati, temi, avatar, demo di versioni complete dei giochi dalla durata di 60 minuti, archiviazione dati nel cloud per un limite di 100 GB

Ho usufruito di un periodo di prova del Playstation Plus, posso usufruirne nuovamente?
No, è possibile usufruire di un unico periodo di prova per account

Come disabilito il rinnovo automatico del Playstation Plus e aggiunta fondi?
- Da PC: link > login > Account > Contenuti Multimediali > Cercate il Plus > Disabilita
5c0oU6J.jpg

- Da PS3: PSN > Gestione account > Gestione Transazioni > Lista servizi > PlayStation Plus > Annulla rinnovo automatico
- Da PS4: Impostazioni > PSN > Informazioni sull'account > Lista servizi > PlayStation Plus > Annulla rinnovo automatico
- Da PC: link > login > Account > Portafoglio > Aggiungi automaticamente fondi: No
- Da PS Vita/PSP: Store > Opzioni > Gestione transazioni > Impostazioni automatiche fondi: No

Non trovo la data di scadenza del Playstation Plus
PS4: Impostazioni > PSN > Informazioni sull' account > Lista Servizi > PlayStation Plus > PlayStation Plus.
PC: link > login > Account > Contenuti Multimediali > Cercate il Plus o un qualsiasi gioco riscattato
7cEpRBD.jpg

Che età devo avere per potermi iscrivere a PlayStation Plus?

È necessario avere un'età minima di 18 anni per acquistare un abbonamento PlayStation Plus.

Posso trasferire il mio abbonamento Playstation Plus su un altro account?
No, una volta acquistato l’abbonamento non è possibile trasferirlo ad un altro account nemmeno ad uno secondario.

Posso utilizzare l’abbonamento Playstation Plus anche sulla PSP e PS Vita?
Sì l’abbonamento PlayStation Plus è utilizzabile con lo stesso account anche sulla PSP/Vita

Ci sono siti consigliati per l'acquisto del Playstation Plus?

Lista IGC 2021
Novembre
PS4:
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS5
Knockout City PS5 - PS4
First Class Trouble PS5 PS4

VR
The Persistence
The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition
Until You Fall

Ottobre
PS4:
PGA Tour 2K21
Mortal Kombat X

PS5
Hell Let Loose

Settembre
PS5
Overcooked: All You Can Eat!
PS4
Predator: Hunting Grounds
Hitman 2

Agosto
PS5
Hunter’s Arena: Legends

PS4
Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville
Tennis World Tour 2

Luglio
PS4:
Call of Duty: Black Ops 4
WWE 2K Battlegrounds

PS5
A Plague Tale: Innocence

Giugno
PS4:
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
Star Wars: Squadrons

PS5
Operation: Tango

Maggio
PS4:
Battlefield V
Stranded Deep

PS5
Wreckfest: Drive Hard, Die Last

Aprile
PS4:
Days Gone
Zombie Army 4 Dead War

PS5
Oddworld: Soulstorm

Marzo
PS4:
FFVIIR
Remnant from the ashes
Farpoint

PS5
Maquette
Destruction AllStars
Febbraio
PS4: Concrete Genie

PS5
Control Ultimate Edition ( PS4-PS5 )
Destruction AllStars

Gennaio
Maneater
Shadow of the Tomb Raider
Greedfall

Lista IGC 2020
Dicembre
Just Cause 4
Rocket Arena
Worms Rumble PS5

Novembre
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Hollow Knight: Voidheart Edition
Bugsnax PS5

Ottobre
Vampyr
NFS Payback

Settembre
PUBG
Street Fighter V

Agosto
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered
Fall Guys: Ultimate Knockout

Luglio
NBA 2K20
Rise of the Tomb Raider
Erica

Giugno
CoD: WWII
Star Wars Battlefront 2

Maggio
Cities: Skylines
Farming Simulator 19

Aprile
Uncharted 4
Dirt Rally 2.0

Marzo
Shadow of the Colossus
Sonic Forces

Febbraio
Bioshock: The Collection
The Sims 4
Firewall Zero Hour

Gennaio
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Goat Simulator

Lista IGC 2019
Dicembre
Titanfall 2
Monster Energy Supercross

Novembre
Nioh
Outlast 2

Ottobre
The Last of Us Remastered
MLB The Show 19

Settembre
Batman: Arkham Knight
Darksiders III

Agosto
Wipeout Omega Collection
Sniper Elite 4

Luglio
  • Detroit Become Human
  • Horizon Chase Turbo
Giugno
  • Sonic Mania
  • Borderlands: The Handsome collection
Maggio
  • What Remains of Edith Finch
  • Overcooked
Aprile
  • The Surge
  • Conan Exiles

Marzo
  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • The Witness
Febbraio

• Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)
  • For Honor
  • Hitman First Season
Gennaio

Lista IGC 2018
Dicembre
Novembre
Ottobre

Settembre

Agosto

Luglio

Giugno

Maggio
Aprile
  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)
Marzo
Febbraio
Gennaio
  • Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
  • Batman: The Telltale Series (PS4)
  • StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)
  • Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink)
  • Sacred 3 (PS3)
  • Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
  • Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PS Vita)
  • Uncanny Valley (PS Vita & PS4)

Lista IGC 2017
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • That’s You – PS4 (4th July onwards)
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy with PS4)
  • Element4l – PS Vita
Giugno
Maggio

Aprile
Marzo

Febbraio

Gennaio 2017

Lista Giochi Plus 2016
Dicembre 2016

Novembre 2016
OTTOBRE 2016
  • Resident Evil, PS4
  • Transformers: Devastation, PS4
  • Mad Riders, PS3
  • From Dust, PS3
  • Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita
  • Actual Sunlight, PS Vita

SETTEMBRE 2016

Agosto 2016
  • Tricky Towers, PS4
  • Rebel Galaxy, PS4
  • Yakuza 5, PS3
  • Retro/Grade, PS3
  • Patapon 3, PS Vita
  • Ultratron, PS Vita, PS3, PS4

Luglio 2016
  • Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
  • Furi (PS4)
  • Fat Princess (PS3)
  • Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
  • Prince of Persia: Revelations (PS Vita)
  • Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Giugno 2016

Maggio 2016
Aprile 2016

Marzo 2016
Febbraio 2016
Gennaio 2016

Lista totale giochi IGN 2010-2019 a questo indirizzo
https://www.psu.com/news/all-free-ps3-ps-vita-ps4-ps5-ps-plus-games/

Ultima modifica:
Cambio ai vertici quindi, dovrò mettere anche questo topic in watchlist allora.

Comunque spero tanto mettano TombRaider, anche solo per sfottere un mio amico che l'ha comprato giusto un paio di settimane fa, e come se non bastasse l'altro ieri uno sbalzo di corrente gli ha fottuto il savegame al 98% di completamento. :sisi:

Ottimo EGTTR (si inculino i dev), non ho idea di cosa sia l'altro ma dal nome indiedelcazzobuttatolìcosìtantoper ma posso sbagliarmi tranquillamente :sisi: costume quest e gli altri due mai sentiti, dirt 3 mi ha fatto rimpiangere a morte i 10€ che spesi per prenderlo su 360, non lo scaricherò nemmeno se mi pagano

The deadly tower of monster, evvai :rox:
L'avevo adocchiato di recente su Steam quando l'han messo in sconto. Trasuda scifi anni 80 da tutti i pori!

Mese buono ma "paraculo", essendo che a novembre c'è il rinnovo di massa per le orde di utenti che comprano COD e amici si sono cautelati con titoli che non distolgano troppo l'attenzione dalle uscite di novembre (almeno per la massa) :asd:.
EGTTR non l'avrei comprato e mi piacerebbe provarlo, di Deadly Tower me ne hanno parlato bene quindi gli darò una occhiata. Dirt 3 credevo fosse bello, @The_Kurgan cosa ha che non va? :fermosi:
Costume Quest 2 è molto carino, Letter Quest possono tenerselo e Pumped BMX non so nemmeno cosa sia :asd:.

Ottimo EGTTR (si inculino i dev), non ho idea di cosa sia l'altro ma dal nome indiedelcazzobuttatolìcosìtantoper ma posso sbagliarmi tranquillamente :sisi: costume quest e gli altri due mai sentiti, dirt 3 mi ha fatto rimpiangere a morte i 10€ che spesi per prenderlo su 360, non lo scaricherò nemmeno se mi pagano
dirt3 valeva i miei sudatissmi 5 euri spesi su 360 :ehsi:

nel complesso sono molto soddisfatto per quasi tutto :ehsi:, letter quest non mi ispira nulla :nono:

Mese buono ma "paraculo", essendo che a novembre c'è il rinnovo di massa per le orde di utenti che comprano COD e amici si sono cautelati con titoli che non distolgano troppo l'attenzione dalle uscite di novembre (almeno per la massa) :asd:.
EGTTR non l'avrei comprato e mi piacerebbe provarlo, di Deadly Tower me ne hanno parlato bene quindi gli darò una occhiata. Dirt 3 credevo fosse bello, @The_Kurgan cosa ha che non va? :fermosi:
Costume Quest 2 è molto carino, Letter Quest possono tenerselo e Pumped BMX non so nemmeno cosa sia :asd:.
Sono passato da dirt a dirt 3 ed è uno schifo completo :asd: hanno semplificato TUTTO ma non poco, siamo passati da dirt che non è che fosse richard burns rally ma comunque aveva i vari preset, le varie difficoltà con i pro e contro e via dicendo, in dirt 3 è stato ridotto tutto a livello "deficiente, più deficiente, cerebroleso totale". Sarà che mi aspettavo dirt ma meglio però mi ha ammazzato completamente, lo butterei dalla finestra se poi non venissero a rompermi le balle per i rifiuti :asd:
Pumped bmx sembra una vaccata, un gioco da smartphone più che altro (e nemmeno di quelli particolarmente interessanti :asd:). Ho visto il trailer per letter quest, non penso ci giocherò neanche di striscio :asd:

Indietro